Attività di orientamento iscrizioni a.s. 2024/2025 – Open Day

OPEN DAY

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Paola Palmegiani e i professori della commissione orientamento avranno il piacere di accogliere i genitori e gli alunni delle classi terze medie, presso le nostre  sedi, per presentare l’Istituto e i suoi Indirizzi.

Al termine dell’incontro ci sarà spazio per dialogare con i partecipanti e rispondere alle varie domande.  In seguito si potrà visitare l’Istituto ed assistere a qualche laboratorio organizzato con i nostri ragazzi.

IN PRESENZA SENZA PRENOTAZIONE

Open daysSedeOra
18 novembreSuccursaleVia delle vigne 205dalle 10:00alle   12:00
2 dicembreCentraleVia dei Papareschi 30/Adalle 10:00alle   12:00
16 dicembreSuccursaleVia delle vigne 205dalle 10:00alle   12:00
20 gennaioCentraleVia dei Papareschi 30/Adalle 10:00alle   12:00
GIORNATE DI ORIENTAMENTO A EUROMA 2 – DAL 7 ALL’11 NOVEMBRE

Come già gli scorsi anni, l’IIS via dei Papareschi sarà presente alle giornate di Orientamento proposte da Euroma 2. Sarete accolti da docenti e alunni dell’Istituto che presenteranno i diversi indirizzi, risponderanno alle vostre domande e forniranno materiale informativo.

INFORMAZIONI SUI SINGOLI INDIRIZZI

Per fornire un servizio di informazione complementare agli open day i professori indicati risponderanno via mail alla richiesta di informazioni per singolo indirizzo.

IndirizziProfessori referenti e indirizzi mail
Istituto Tecnico – Amministrazione Finanza e Marketing
Relazioni Internazionali
Prof.ssa Cristina Iaccarinocristina.iaccarino@papareschi.netProf.ssa Gertrude Zaccagninigertrude.zaccagnini@papareschi.net