Università La Sapienza : Open day – Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Si comunica che il giorno 6 marzo 2023 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali presenta l’offerta formativa per l’anno accademico 2023-24.

Programma:

Ore 10.00 – Studiare le Scienze oggi – Introduce il Preside della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Prof. Riccardo Faccini

Ore 10.40 – Testimonianze di studentesse e studenti della Facoltà iscritti ai seguenti corsi di Studio di Laurea Triennale:

· Scienze Geologiche

· Scienze Naturali

· Biotecnologie Agro-Alimentari e Industriali

· Tecnologie per la Conversazione e il Restauro dei Beni Culturali

· Scienze Matematiche per l’intelligenza artificiale

Ore 11.05 – I test di ingresso e le prove di accesso – Coordinatrice della Commissione Orientamento di Facoltà Prof.ssa Marta Della Seta

Ore 11.20 – Alleniamoci con Of@ – Prof. Eugenio Montefusco

Ore 11.45 – Domande e risposte

La partecipazione all’evento si svolgerà in presenza.

Studentesse, studenti e docenti potranno registrarsi per partecipare al seguente link:

LA PRENOTAZIONE ALL’EVENTO E’ OBBLIGATORIA

Nella locandina allegata troverete tutte le informazioni.

Poiché il numero dei posti in presenza è limitato, vi invitiamo a prenotarvi il prima possibile.

Le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento della capienza massima dell’aula.

Per chi non potesse partecipare in presenza è possibile scrivere alla prof.ssa referente Orientamento in uscita chiedendo di voler partecipare all’evento e ci si attiverà per poter avere un link a cui collegarsi.