Open Day 2023 – Scuola Militare Nunziatella

Si porta a conoscenza degli studenti le date dei prossimi open day della Scuola Militare Nunziatella: 23 gennaio, 11 febbraio e 4 marzo.
Durante questi incontri sarà possibile conoscere le opportunità offerte dalla Scuola Militare “Nunziatella” antico e nobile Istituto.
In particolare, la “Nunziatella”, dal 1787, si pone l’ambizioso obiettivo di formare, attraverso un impegnativo percorso di crescita culturale, caratteriale, psico-fisica, giovani ragazze e ragazzi che possano diventare i futuri dirigenti della società civile e militare del nostro Paese.
Per prenotarsi scrivere all’indirizzo email: NUNZIATELLA.OPENDAY@gmail.com
Maggiori informazioni potranno essere attinte dal sito istituzionale della Forza Armata, dalla locandina e dalla brochure allegate e attraverso i principali social network.