Università Link – Open day (2022)

Si comunica che il 15 settembre 2022 si svolgerà l’Open Day presso l’Università Link. A partire dalle 16:00 presso l’Ateneo (via del Casale di San Pio V 44) sarà presentata l’intera offerta formativa LINK e gli studenti avranno la possibilità di prendere parte gratuitamente, secondo il proprio interesse personale, a uno dei laboratori pratici organizzati per ciascun corso di laurea. Sarà inoltre possibile partecipare alla selezione per le borse di studio a copertura parziale della retta d’iscrizione. A conclusione, gadget per i partecipanti e un aperitivo insieme.
In allegato le locandine dell’evento con la presentazione dei laboratori tematici rivolti agli studenti di IV e V anno.

L’Open Day è aperto a tutti, studenti e accompagnatori. Per confermare la propria partecipazione scrivere a terzamissione@unilink.it