Università della Tuscia – Dipartimento di scienze agrarie e forestali

Gianluca Turriziani Colonna

0

Giovedì 22 febbraio il dipartimento DAFNE (Dip. Scienze Agrarie e Forestali) dell’Università degli Studi della Tuscia promuove un Open Day dedicato ai corsi di laurea a tema montagna attivi presso la sede di Rieti, unici nel loro genere in Italia. L’offerta formativa si compone attualmente del corso di laurea triennale in Scienze della Montagna (SdM), attivo dal 2015, e del corso di laurea magistrale in Gestione Digitale dell’Agricoltura e del Territorio Montano (GEDAM), attivato lo scorso anno. Due componenti di un unico percorso volto a preparare gli studenti ad attivarsi nel mondo e per il mondo della montagna.

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE
Gli studenti interessati per avere la certificazione che attesta la loro partecipazione all’Open Day debbono registrarsi al seguente link: