Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori di Trieste

Si desidera informare sulle attività del Dipartimento di Scienze Giuridiche, dell’Interpretazione e della Traduzione dell’Università di Trieste.

La SSLMIT (Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori) di Trieste è il primo centro di eccellenza d’Italia per la traduzione e l’interpretazione. Nell’ambito delle iniziative di orientamento dell’Ateneo, stiamo contattando gli Istituti superiori per diffondere informazioni utili riguardo ai nostri corsi di Laurea triennale in Comunicazione Interlinguistica Applicata (CIA) e Comunicazione Interlinguistica Applicata alle Professioni Giuridiche (CIAPG).

Vi inviamo dunque:

i link ai video di presentazione delle nostre lauree in Interpretazione e Traduzione (Interpretazione e Traduzione e https://www.units.it/futuri-studenti/porte-aperte-virtuale );

i due Bandi di ammissione per l’a.a. 2022-23 in allegato (N.B. le domande possono essere presentate dal 18 luglio al 17 agosto alle ore 12.00 ).

Ricordiamo che i requisiti e le modalità di ammissione potrebbero variare di anno in anno; fa fede sempre il Bando per l’a.a. successivo (es: per le candidature da presentare nel 2022, si faccia riferimento al Bando per l’a.a. 2022-23, e così via).