Attivato il nuovo Registro Elettronico per famiglie e studenti…

Si informa l’utenza tutta che l’Istituto Papareschi sta effettuando il passaggio dal registro elettronico Axios a Spaggiari – ClasseViva.

Spaggiari – ClasseViva è un software direttamente progettato per l’utilizzo scolastico e si avvale di un’interfaccia completa, chiara ed efficace per consultare e gestire quanti più aspetti possibili della didattica ordinaria, sia per i docenti che per i genitori/tutori.

Per iniziare sin da subito a prendere confidenza con il nuovo software gestionale, è possibile consultare il video tutorial messo a disposizione dall’azienda.

Ecco quindi il link al Registro elettronico, valido sia per docenti che genitori/tutori, tramite il quale sarà possibile registrare la propria utenza anche tramite SPID.

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 8 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.