Martedi 26 maggio 2026 si è svolta l’iniziativa di solidarietà descritta nella circolare n. 363.
Si ringraziano tutti coloro che hanno donato cibo e beni di consumo a favore della popolazione libanese che in questo momento è vittima delle conseguenze dei conflitti internazionali.
Grazie agli studenti che l’hanno proposta e a tutti tra i docenti, studenti,famiglie e personale per aver contribuito a dare un piccolo segno tangibile della nostra vicinanza contro ogni forma di sopruso.


Amministratore
0