Flash News

Progetto: Ti porto come me

Il  6 aprile alle h.15:00 si terrà un incontro in videoconferenza con la Dott.ssa Ilenia Marangon vicepresidente della Cooperativa sociale “Il Trattore” e referente per l'Educazione alla sostenibilità.Gli studenti coinvolti nel progetto verranno contattati dalle docenti referenti per  istruzioni in merito. Consultare il sito www.campagnamica.it  nelle sezioni  notizie e  biodiversità contadine.

Prova Regionale Olimpiadi delle Scienze Naturali e della Biologia 2019- 2020

Si comunica che la prova regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali e della Biologia viene ulteriormente rinviata a data da destinarsi.

Ritiro tablet/notebook in comodato d'uso

A seguito delle disposizioni governative gli studenti che hanno fatto richiesta di device non dovranno versare la cauzione richiesta. Per avere giga illimitati messi a disposizione da Tim, Fastweb, Iliad, Vodafone e Wind le info si possono trovare nel sito: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Richieste di rimborso viaggi istruzione a.s. 2019/2020

Con la presente si comunica a tutta l'utenza che, a seguito dell'annullamento di tutti i viaggi d'istruzione per il corrente a.s. determinati dai DPCM, è stata predisposta una casella mail esclusivamente per poter richiedere i rimborsi di quanto in oggetto, ovvero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel messaggio si chiede di indicare:

- nome alunno

- classe

- meta del viaggio

- nome genitore (intestatario del conto)

- IBAN

- importo del rimborso.

Si comunica che non possono essere indicate modalità di rimborso su carte di credito, paypal o conti esteri.

Si sottolinea che i tempi di rimborso non saranno immediati visto l'elevato numero di alunni partecipanti ai viaggi.

Saluti.

Richiesta supporto per la didattica a distanza

Il Dpcm del 16 marzo 2020 prevede misure per il sostegno alla didattica. Gli studenti privi di device possono far pervenire la richiesta di tablet alla seguente mail della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il giorno 20 marzo.

Si fa presente che per poter ricevere il tablet/notebook in comodato d'uso è necessario versare una cauzione (che verrà restituita alla riconsegna del device se integro) come di seguito:

- euro 200,00 IBAN IT34C 07601 03200 000057354003 con il nome dell'alunno, la classe e la causale "cauzione comodato d'uso device didattica online as 2019/2020".

La ricevuta di versamento dovrà essere consegnata all'incaricato a scuola che darà in comodato d'uso il device.

Tale consegna potrà essere effettuata a partire da lunedì 23 marzo 2020 con prenotazione inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. necessaria per gestire il flusso in conformità alle direttive dei DPCM in materia di contagio da COVID19.