Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

(Regolamento UE 2016/679)

Titolare del trattamento

Il Titolare del Trattamento dei dati personali è l’Istituto I.I.S. “VIA DEI PAPARESCHI”, con sede legale in Roma – Via dei Papareschi, 30/A nella persona del Dirigente Scolastico.

Dati di contatto:

Responsabile della Protezione dei Dati

Euservice srl
via Dante Alighieri, 12 - 00027 Roviano (RM) - P.IVA 08879271008

Informazioni sul trattamento dei dati agli interessati

Famiglie e studenti
Dipendenti
Esterni
Visitatori sito web (replicare se presente il link privacy policy nel footer del sito)

Atti di designazione a soggetti autorizzati

Agli Assistenti Amministrativi
Ai collaboratori scolastici