Presentazione del nuovo corso di laurea triennale in Scienze giuridiche, unico in Italia, interamente dedicato "alla sicurezza e alla prevenzione" nelle sue varie declinazioni "Polizia, indagini e servizi alla giustizia", "Sicurezza sul lavoro, ambientale e dei prodotti", "Prevenzione e gestione dei rischi d'impresa". 

Per presentare la nostra nuova offerta formativa sono stati organizzati due importanti eventi: 

  • il tradizionale Open day in programma il 28 Aprilealle ore 10: dopo una prima parte istituzionale con il Direttore di Dipartimento e il Coordinatore del Corso di Studio, è prevista una Tavola rotonda ove parteciperanno Alumni, laureati che hanno avuto percorsi professionali brillanti ai quali sarà dato modo di illustrare esperienze e valore aggiunto apportato dagli studi giuridici.
  • uno speciale evento di Lancio in programma il 6 Maggio, alle ore 10: I temi della Sicurezza e della Prevenzione verranno analizzati in un caso di attualità ben noto (il Caso Ilva) nel corso di un dialogo a più voci tra i Docenti di riferimento dei tre diversi curricula.

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Google Meet

In allegato trovate le Locandine delle due iniziative con l'indicazione delle modalità di iscrizione.

Per ogni ulteriore necessità vi invitiamo a scriverci all'indirizzo di posta istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (lancioTriennale.pdf)lancioTriennale.pdf2226 kB26-04-2021
Scarica questo file (OpendayTriennale.pdf)OpendayTriennale.pdf2938 kB26-04-2021