Come da circolare n. 256 del 13/03/2021, Venerdi 09/04/2021 sono previsti gli esami del DELE B1/B2.

Gli studenti iscritti a tali esami, convocati presso il Polo didattico (come da convocazione ricevuta via email), sono autorizzati a recarsi autonomamente alla sede di esame.

Gli studenti convocati per le ore 8:25 - 8:30 - 8:45 si recheranno direttamente alla sede d'esame e al termine potranno rientrare nella propria abitazione.
Gli studenti convocati per le ore 14:30 sono autorizzati a seguire le lezioni in DAD fino alle ore 11:00 e poi si recheranno presso la sede d'esame.

Si ricorda agli studenti iscritti agli esami suddetti di portare con sè la lettera di convocazione dell'Istituto Cervantes di Roma, l'autodichiarazione COVID-19 e un documento di riconoscimento valido.

Si comunica ai docenti che le ore di assenza del giorno 09/04/2021 degli studenti che dovranno sostenere tale esame dovranno essere registrate in modo da non essere conteggiate nel calcolo totale.