Dai monitoraggi effettuati, permangono difficoltà da parte degli studenti nell’accesso al loro account istituzionale. Si ricorda, come da indicazioni già date con comunicazione sul registro elettronico in data 4 settembre 2020, la procedura per l’accesso:

La prima volta,  è necessario accedere con una password uguale per tutti gli studenti  (la password è stata comunicata tramite  comunicazione sul Registro Elettronico); la password va cambiata al primo ingresso.  È bene scrivere la password personale, in modo da non dimenticare la sequenza, ricordando anche che il sistema distingue tra lettere maiuscole e lettere minuscole.

Rinnovando l'invito alla partecipazione ai corsi PAI,siamo certi della fattiva collaborazione degli studenti e delle famiglie.