Si comunica che, per far fronte al lockdown e superare l'isolamento degli studenti, il team di Trinity in Italia ha ideato una serie di appuntamenti gratuiti di edutainment dal titolo NUTS, basato su una family sitcom musicale bilingue per ragazzi dai 14 ai 17 anni. Dal 27 Aprile per 6 settimane, partendo da un post sulla nostra pagina Instagram Trinity College London Italy, si verrà guidati dai protagonisti delle serie in un percorso di video e materiali scaricabili per apprendere nozioni di Recitazione, Canto e Danza. Il progetto, utilizzando in parte la lingua inglese, ha anche l’obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo delle performing arts e di sviluppare le competenze trasversali del XXI secolo .Gli studenti che seguiranno l’intero percorso riceveranno un attestato di partecipazione.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato