Anche quest’anno il nostro Istituto ha ricevuto il prestigioso premio dedicato a studenti meritevoli.
La Cerimonia di Consegna delle Borse di Studio si è svolta domenica 31 maggio alle ore 10:30 presso l’Hotel American Palace a Roma.
La studentessa Elisa Olivieri ha vinto il premio.
Hanno partecipato: la dirigente scolastica prof.ssa Paola Palmegiani, la prof.ssa Carla De Maggi in qualità di docente della studentessa premiata e membro della vicepresidenza oltre ai familiari e compagne di classe di Elisa.
Si riporta la presentazione della studentessa che ben motiva la vittoria della borsa di studio del valore di 500 euro.
Si ringrazia il Rotary Club Cristoforo Colombo per l’opportunità offerta.
0